PRIMA DI NOI

PIERA crede nel passato come portatore di valori profondi. Riconosce con gratitudine il senso delle loro fatiche, lo spessore delle loro idee, il coraggio dei loro sogni.

IL TERROIR

Il rispetto per l'ambiente, per le condizioni naturali, fisiche, chimiche, geografiche, dei nostri vini è la nostra forma mentis. Il rispetto si traduce nella valorizzazione dei vitigni autoctoni.

IL NUOVO

PIERA crede nella ricerca, si tratti di concetto, processo, prodotto. Nuovo come strumento per generare opportunità e possibilità. Il nuovo è anche misura della nostra vitalità.

CRESCERE INSIEME

Cooperazione, partecipazione, sinergia. In PIERA MARTELLOZZO ogni componente ha il proprio compito, ma tutti operano insieme per raggiungere gli obiettivi dell'organizzazione. Ogni traguardo, è espressione dell'efficienza della gestione e strumento a sostegno condizioni di una crescita umana e professionale.

CON STILE

PIERA ricerca un suo personale stile che integra competenza e professionalità nella realizzazione di ogni progetto. Uno stile che anima, motiva, coinvolge, portando con sé entusiasmo e ispirazione.

UN POSTO NEL MONDO

Nell'esercizio della propria attività PIERA riconosce la propria responsabilità sociale, impegnandosi nella realizzazione di opere utili, affidabili e sicure. Da sempre, riconosce le basi del progresso nel benessere della collettività.