Il SOGNO dell’ Azienda vinicola Piera Martellozzo 1899: “Espandere la cultura del vino in tutto il mondo. Diffondere il senso critico e la consapevolezza del bere bene insieme alla ricerca del bello tipicamente italiano. Il buon vino deve essere anche espressione della bellezza del made in Italy, dal packaging al suo contenuto”.

L’Azienda vinicola Piera Martellozzo 1899 è leader nella produzione di vino in Italia. Dal 1899 produce molti tipi di vino. La linea 075 Carati è dedicata alla produzione degli Spumanti. Qui si inseriscono lo Spumante Millesimato, il Moscato, il Müller-Thurgau, il Pinot Chardonnay, il Pinot Grigio, il Prosecco Doc, il Ribolla Gialla, il Rosé Cuvée e il Rosso.

Altra produzione di vini dell’azienda vinicola Piera Martellozzo è la linea Terre Magre. Questi sono i vini che crescono nelle terre del Friuli e danno vita ad quattordici etichette di prestigio.

SelezioneDi abbraccia quattro tipi di vini, poetici ed essenziali: Milo, Fiola, Onedis e Tabbor. La produzione di vini firmati Piera non finisce qui. La linea Giade è dedicata al biologico: quattro vini bio rispettosi del gusto e della naturalezza: Prosecco Doc, Pinot Chardonnay, Rosé Cuvéè e Moscato.

Infine una delle chicche dell’azienda vinicola Piera Martellozzo è rappresentata dalla linea Perle di Piera, sinuosa, trasparente e glamour. Ne fanno parte il Pinot Grigio, il Prosecco Doc, il Ribolla Gialla, il Rosé e il Moscato.

 

Il vino diventa leggerezza. Questa la vision dell’Azienda vinicola Piera Martellozzo.