
NEWS



_20180205101216.jpg)












































La Ribolla Gialla spumante ONEDIS, della linea ‘Selezionedi’ Piera Martellozzo 1899, è stato premiato con la medaglia d’oro al prestigioso concorso internazionale della guida Gilbert & Gaillard.
Approfondisci >>Il 6 dicembre 2017, a Neustadt, una giuria internazionale qualificata ha degustato i vini biologici in competizione tra cui il nostro Moscato della linea “Giade”, premiato con la medaglia d’oro, per un punteggio tra i 90 e i 95 punti.
Approfondisci >>29 dicembre 2017 — durante la degustazione presentata dall’ex campione di football Henry Burris e il sommelier Matt Steeves su CTV Morning Live, il Blu Giovello di Piera Martellozzo è stato fra i protagonisti di una selezione di vini consigliati per la serata di capodanno che ha salutato l’inizio di questo 2018.
Approfondisci >>AL BALLO della CROCE ROSSA di Vienna, PROSECCO DOC e SOLIDARIETÀ
Approfondisci >>Il Prosecco DOC Brut della linea 075 Carati conquista i degustatori e gli assaggiatori esperti della rivista giapponese Winart, magazine di riferimento per il mercato del sol levante, e ottiene 83 punti.
Approfondisci >>La creazione di un vino è un’opera d’arte, è l’interpretazione di un territorio e l’esaltazione delle sue caratteristiche.
Approfondisci >>L’International Wine Challenge (IWC) è uno storico concorso inglese, creato dallo scrittore Robert Joseph, che si tiene dal 1984 in Inghilterra…
Approfondisci >>Il Concours Mondial de Bruxelles è un autorevole concorso internazionale iniziato nel 1994 con l'impegno di offrire ai consumatori una garanzia di qualità che permetta loro di intercettare le eccellenze prodotte in tutto il mondo..
Approfondisci >>The Drinks Business ha lanciato i “The Prosecco Masters”, un concorso per identificare le migliori marche sul mercato e la cantina Piera Martellozzo 1899 ha vinto la medaglia d’argento con il Prosecco doc spumante Millesimato Extra Dry della linea 075 Carati
Approfondisci >>Piera Martellozzo Spa è beneficiaria di un contributo a valere sul Bando POR FESR 2014-2020. Attività 2.3.a.1 “Aiuti agli investimenti tecnologici delle PMI” – Bando DGR 1898 del 07/10/2016 con un progetto dal titolo INVESTIMENTI TECNOLOGICI PER IL FINE LINEA DI PRODUZIONE, con il supporto finanziario da parte dell’Unione Europea, dalla Repubblica Italiana e dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
Approfondisci >>“Da oggi in cantina potremo produrre vini di qualità ancora superiore” questa è l’affermazione dell’enologo della cantina Piera Martellozzo 1899, Gianpiero Poveglian.
Approfondisci >>Il vino Rosé Cuvee Spumante Dry 075 Carati 2015 della Cantina Piera Martellozzo 1899 si è aggiudicato l'oro al Concorso Mondiale Feminalise in Francia
Approfondisci >>La degustazione di primavera del gran premio internazionale del vino Mundus Vini si è conclusa a fine febbraio 2017. Circa 200 esperti internazionali di vino provenienti da 44 paesi hanno trascorso quattro giorni a degustare quasi 6.200 vini provenienti da più di 150 regioni del vino.
Approfondisci >>Si è svolto a Tokyo dal 28 gennaio al 1 febbraio il tasting del premio “SAKURA” Japan Women’s Wine Awards 2017. La cantina Piera Martellozzo 1899 ha avuto il privilegio di vedersi assegnare due ori, per il pregiato blend “Composizione di Rosso” vendemmia 2011 e per lo spumante Pink Pearl Rosé 80% Raboso della linea “Perle di Piera”.
Approfondisci >>Il giornalista inglese, Neil Phillips, ha visitato la terra del Prosecco, fermandosi presso la cantina Piera Martellozzo 1899 per degustare i suoi vini.
Approfondisci >>Attraverso il Consorzio del Prosecco doc, la cantina Piera Martellozzo 1899 partecipa agli eventi organizzati da Casa Sanremo in occasione del festival canoro che si terrà dal 5 al 11 febbraio prossimi, fornendo il nostro prodotto 075 Carati.
Approfondisci >>La Cantina Piera Martellozzo 1899 sale sul podio del Decanter Asia Wine Awards con la sua ultima creazione, Composizione di Rosso, giudicato una etichetta degna di nota, dai più autorevoli professionisti del vino in Asia.
Approfondisci >>Per il lancio di ‘BRITALIA’ la grande promotion italiana con i Grandi Magazzini Harvey Nichols
Approfondisci >>Il Prosecco doc della linea di spumanti 075 Carati della cantina Piera Martellozzo 1899 è stato premiato con la medaglia d’argento alla degustazione estiva MUNDUS VINI 2016.
Approfondisci >>Il Concours Mondial de Bruxelles è un concorso rigoroso che dura da vent’anni con l’impegno di offrire ai consumatori una garanzia di qualità che permetta loro di intercettare le eccellenze prodotte in tutto il mondo.
Approfondisci >>Siamo lieti di annunciare che il Rosé Cuvée 075 Carati, firmato da Piera Martellozzo, ha vinto la medaglia d’Argento ai Mondiali del Rosé, il concorso dell'Unione degli Enologi Francesi.
Approfondisci >>Il vino Moscato Perla Viola di Piera si è aggiudicato l’oro al Concorso Mondiale Feminalise in Francia, a Beaune, nel cuore della capitale vinicola della Borgogna, dove una giuria di ottocento donne enofile esperte e di professioniste in campo enologico ha degustato alla cieca più di quattromila vini.
Approfondisci >>Esperti di fama internazionale hanno premiato l’eccellenza dei vini italiani ed esteri con il Nuovo Premio Enologico Internazionale di Vinitaly, 5 Star Wines, svoltosi dal primo al tre aprile scorsi.
Approfondisci >>Il Sauvignon 2015 Terre Magre torna dalla Spagna vittorioso e porta a casa la medaglia d’oro della 7a edizione del Concours Mondial du Sauvignon 2016 svoltasi a Rueda il 4 e 5 marzo scorsi.
Approfondisci >>Qualità e costanza. Per Piera è questo il significato del premio “MUNDUS VINI 2016 - Degustazione di primavera”, che per il secondo anno consecutivo vede il nostro Moscato Dolce 075 Carati salire sul podio.
Approfondisci >>Tra i vini più degustati durante l’interno svolgersi di Taste of Italy, alla Biblioteca del vino troviamo due etichette di Piera, il Moscato Spumante - Blu Giovello e il Blue Pearl, Prosecco DOC. Un risultato ottimale che ci riempie di soddisfazione e nuovi stimoli.
Approfondisci >>L’Azienda Piera Martellozzo è felice e soddisfatta di annunciare un nuovo riconoscimento per i propri vini arrivato dall’Asia. Il Rosé Cuvée 2014 della linea Le Perle di Piera, ha vinto la medaglia d’argento al Cathay Pacific Hong Kong International Wine & Spirit Competition.
Approfondisci >>Tra i protagonisti del London Design Festival, tenutosi a Londra dal 19 al 27 settembre, il Prosecco DOC della linea 075 Carati di Piera.
Approfondisci >>Grande successo per il Moscato della linea 075 Carati che ha ottenuto la Medaglia d’oro Mundus Vini 2015, concorso vinicolo internazionale organizzato dalla nota casa editrice tedesca Meininger, con il patrocinio dell'OIV (Organizzazione Internazionale della Vigna e del Vino).
Approfondisci >>Piera Martellozzo è stata scelta come test per provare due tecnologie sensoristiche: il naso elettronico e la lingua elettronica che mappano odori e liquidi del vino spumante.
Approfondisci >>Il Tabbor 2012 , vino pregiato della Linea SelezioneDi, è stato eletto a Shanghai Most Popular Wine 2014.
Approfondisci >>Successo di contatti al Vinexpo, fiera mondiale dedicato al settore vino e agli alcolici.
Approfondisci >>Nel 2015 è stato siglato un accordo bilaterale fra l’UE e la Cina nell’ambito del quale hanno trovato protezione numerose denominazioni europee fra le quali la DOC Prosecco.
Approfondisci >>Carlo Guttadauro è un giovane e sensibile artista con molta esperienza alle spalle. Carlo ha realizzato per Piera Martellozzo un video emozionale che ha intitolato “Liquid Stone”, “Pietra liquida”.
Approfondisci >>L’Expo Milano 2015 per Piera Martellozzo rappresenta una vetrina per valorizzare i nostri vini pregiati italiani. Siamo presenti al Padiglione Vino per tutta la durata della fiera.
Approfondisci >>Il Club dell’Architettura di Brera, Milano, in collaborazione con 3P TECHNOLOGIES e i vini di Piera Martellozzo, organizza un evento che si inserisce nel Fuori Salone...
Approfondisci >>Record d’eccellenza raggiunto dal nostro Moscato Giallo della linea 075 Carati. Durante una degustazione alla cieca, il sommelier Markus Del Monego...
Approfondisci >>A marzo tutti i vini nel mondo si danno appuntamento alle due fiere più importanti del settore: Prowein e Vinitaly dove Piera Martellozzo sarà l’ “ambasciatrice” del Prosecco Doc.
Approfondisci >>L’enogastronomia esalta il vino come il vino è in grado di esaltare ogni pietanza. Durante l’evento “Cucinare per piacere, per mestiere”...
Approfondisci >>Un brindisi è qualcosa di speciale, un brindisi con una calice di vino rosé della Linea 075 Carati di Piera sa come rendere un’occasione unica.
Approfondisci >>Piera Martellozzo è molto legata alla tradizione veneta. Per festeggiare il Carnevale di Venezia ha pensato di dedicargli un vino moscato, famoso vino bianco dolce: la Perla Viola.
Approfondisci >>Lo scorso gennaio la rivista Cortina Magazine ha festeggiato i suoi 28 anni, brindando con i vini pregiati Piera Martellozzo. L’evento si è svolto in concomitanza con la Coppa del mondo di sci.
Approfondisci >>Siamo lieti e soddisfatti di annunciare il ricevimento di un nuovo premio. Il Prosecco Doc Treviso della linea 075 Carati ha ricevuto...
Approfondisci >>Natale a Cortina. Il numero invernale della rivista Cortina Magazine, dedica un articolo ai vini Piera Martellozzo. La rivista è presente in tutti gli Hotel a Cortina.
Approfondisci >>Nello studio milanese Boattiverga nasce il minibar “Baretto” la cassetta di plastica si trasforma diventando un piccolo bar da casa.
Approfondisci >>Piera Martellozzo continua a puntare al mercato estero, con un occhio di riguardo verso l’Asia.
Approfondisci >>Il traguardo a Mdina Grand Prix 2014 è stato festeggiato dal tradizionale brindisi, quest’anno firmato Sparklips, gamma di vini Piera Martellozzo.
Approfondisci >>Ventata d’aria fresca a casa Piera Martellozzo. Il 2015 sarà sinonimo di cambiamento, innovazione e freschezza. L’Azienda si sta facendo conoscere prevalentemente per la sua produzione di Prosecco Doc e vino spumante.
Approfondisci >>