Cortina Magazine dedica un articolo ai vini Piera Martellozzo

Natale a Cortina. Il numero invernale della rivista Cortina Magazine, dedica un articolo ai vini Piera Martellozzo. La rivista è presente in tutti gli Hotel a Cortina.

"Cortina è il posto più bello del mondo", nei decenni lo hanno detto, scritto, cantato e dipinto tutti i frequentatori della valle, da personalità del calibro di Hemingway o Montanelli.

Passare Natale a Cortina equivale all'immergersi in un'atmosfera magica.

Cortina è la Regina delle Dolomiti, montagne uniche al mondo dichiarate Patrimonio dell'Umanità UNESCO, un patrimonio da custodire e valorizzare perché rappresenta un'eccellenza non solo italiana.

Cortina è l'unica località italiana a far parte del Best of the Alps, l'Associazione che riunisce le 12 località di montagna più raffinate delle Alpi.

Cortina è luogo dei grandi eventi sportivi: lo conferma ogni anno la FIS che considera la Coppa del Mondo di Sci Femminile di Cortina come una tappa imprescindibile del circo bianco al femminile. Una storia e un curriculum fatto di manifestazioni memorabili: dalle ormai storiche Olimpiadi del 1956 ai Mondiali di curling del 2010.

A gennaio 2015 la rivista Cortina Magazine festeggerà i suoi 28 anni. Ricorrenza che cade in concomitanza con la Coppa del mondo di sci, durante la quale saranno serviti i vini Piera Martellozzo.

"Non era ancora nata, e già aveva il destino nel sangue. Non sangue blu, ma sangue rosso come il vino che la sua famiglia produce fin dal 1899, quando a Camposampiero, nelle campagne del padovano, il nonno Giovanni fonda l'azienda agricola che ancora oggi porta il suo cognome."

L'articolo comincia così ma non vogliamo anticiparvi altro, il resto ve lo lasciamo scoprire. 

Buona lettura..

LEGGI L'ARTICOLO

Condividi: