Expo Milano 2015. Il Padiglione Vino ospita i vini pregiati italiani di Piera Martellozzo

L'Expo Milano 2015 per Piera Martellozzo rappresenta una vetrina per valorizzare i nostri vini pregiati italiani. Siamo presenti al Padiglione Vino per tutta la durata della fiera. Partecipiamo con due linee molto apprezzate, anche all'estero, che coniugano l'eccellenza dei nostri vini pregiati e la ricerca nel packaging, caratteristica per la quale Piera Martellozzo si distingue. 

Nei primi due mesi dell'Expo Milano 2015, saremo nella Biblioteca del Vino con il Moscato spumante e il Prosecco Doc, vino spumante della linea Blu Giovello. Questa linea di vini pregiati nasce più di vent'anni fa ed è riconoscibile dalla tipica bottiglia blu, oltre a questo aspetto, anche l'etichetta è frutto di una ricerca continua, volta a proporre quanto di più innovativo è possibile realizzare con le attuali tecniche di stampa. Proponiamo infatti una nuova grafica realizzata con strass applicati sull'etichetta.

L'effetto luminoso e brillante è dedicato al consumatore e volto a comunicare la cura che prestiamo alla realizzazione del prodotto in tutte le sue fasi.

Per i successivi quattro mesi verranno esposti due vini pregiati della linea Perle di Piera: la Blue Pearl e la Violet Pearl,  rispettivamente, un Prosecco Doc, vino spumante e un Moscato spumante, in bottiglia azzurra e in bottiglia viola. Si tratta di una linea preziosa di vini pregiati, alla cui lavorazione è dedicata un'attenzione particolare. Della stessa linea fanno parte anche la Pink Pearl, la Silver Pearl e la Yellow Pearl: un Rosé, un Pinot Grigio e una Ribolla Gialla. Il nostro Moscato ha vinto diversi premi d'eccellenza come la medaglia d'oro al blasonato concorso MUNDUS VINI ed è stato premiato con 90 PUNTI dal miglior sommelier del mondo Markus del Monego. Il nostro Prosecco ha ricevuto la medaglia d'oro al concorso Gilbert&Gaillard.

Condividi: