Luca Montersino e Andrea Berton Chef accompagnano i vini Piera Martellozzo

L'enogastronomia esalta il vino come il vino è in grado di esaltare ogni pietanza. Durante l'evento "Cucinare per piacere, per mestiere", tenutosi alla Fiera di Pordenone, dal 14 al 17 febbraio 2015, il Malvasia vino e un blend di Piera Martellozzo sono stati accompagnati dalle ricette Luca Montersino e da Andrea Berton chef di alto livello, conosciuti, seguiti ed apprezzati in tutto il mondo.

Tra le sue ricette Luca Montersino ha creato un éclair, una sinfonia, abbinata al Fiola della linea SelezioneDi Piera Martellozzo. Si è trattato di un "Bigné, mousse cannella, crema the verde".

Le ricette Luca Montersino sono spesso in televisione; per molto tempo è stato ospite del programma di Rai Uno "La prova del cuoco" e su Alice TV, presentando le sue golosità con chiarezza e precisione.

Ma le ricette Luca Montersino non sono state l'unica punta di diamante dell'evento. Piera ha avuto il piacere di affiancare Andrea Berton chef stellato di grade prestigio. Andrea Berton chef ha preparato dei "Ravioli aglio, olio, peperoncino e brodo di cicale" accompagnati dal Malvasia vino della Linea Terre Magre.

Andrea Berton chef ha raggiunto il prestigioso traguardo delle due stelle Michelin in due anni consecutivi, 2008 e 2009.

Condividi: