VALZER VIENNESE e BOLLICINE ITALIANE DANZANO INSIEME al ballo della croce rossa di Vienna

Il 17 novembre 2017, nel famoso e storico Municipio Rathaus, sede principale del Comune di Vienna, si è svolto il "Wiener Rotkreuz Ball", il ballo di beneficenza organizzato dalla Croce Rossa di Vienna.

Si tratta d’uno dei più importanti eventi della capitale austriaca che ogni anno seleziona una nazione-partner, il gemellaggio con il nostro Paese è nato sotto il titolo “Vienna incontra l’Italia”.

In tale occasione il Consorzio Prosecco Doc, ha stretto una partnership e la Cantina Piera Martellozzo 1899 ha offerto il proprio Prosecco doc della linea 075 Carati per accogliere gli ospiti all’ingresso in sala, come spumante durante la cena di Gala, durante il ballo all’interno del Prosecco Doc Bar e su ogni tavolo Vip nel salone delle Feste.  

Per tutti gli ospiti, soprattutto le donne, l’invito ad indossare una maschera, in perfetto stile rievocativo del Carnevale di Venezia. Immancabile l’esibizione delle debuttanti e dei loro cavalieri, con coreografie dal grande impatto scenografico.

Sergio Barbanti, il nuovo Ambasciatore d’Italia a Vienna ha dichiarato: “È un ballo sontuoso. Da un lato rispecchia molto le tradizioni austriache, dall’altro rappresenta la Croce Rossa, impegnata nella necessità quanto mai attuale di tenere in conto i bisogni degli altri”.

Condividi: