I vini di Piera Martellozzo 1899 nel magazine giapponese Winart.

Il Prosecco DOC Brut della linea 075 Carati conquista i degustatori e gli assaggiatori esperti della rivista giapponese Winart, magazine di riferimento per il mercato del sol levante, e ottiene 83 punti.

Questo riconoscimento è stato reso possibile grazie al lavoro svolto in collaborazione con il Consorzio di tutela della denominazione di origine controllata Prosecco che ha avviato una proficua collaborazione con la rivista Winart e ha portato alla pubblicazione nel numero 89 di dicembre 2017, attualmente in edicola, dell’articolo "50 Prosecchi DOC” dove Piera Martellozzo viene menzionata.

La valutazione è stata espressa non solo in base al gusto e alla qualità, ma anche in base alla rispondenza all’attuale richiesta del mercato Giapponese, nonché all’appetibilità per professionisti e consumatori oltre che alla maggior versatilità d’impiego. Anche lo scorso settembre il n. 88 della rivista degli wine lovers giapponesi ha dedicato spazio ai vini della cantina Piera Martellozzo 1899 con foto dei vini e di Piera.

Condividi: