Medaglia d’oro a casa Piera Martellozzo: il prosecco doc vince il concorso Gilbert & Gaillard

Siamo lieti e soddisfatti di annunciare il ricevimento di un nuovo premio. Il Prosecco Doc Treviso della linea 075 Carati di Piera Martellozzo ha ricevuto la medaglia d'oro alla "sessione autunno 2014" dell'importante Concorso Internazionale Gilbert & Gaillard.

Un nuovo riconoscimento che si aggiunge ai nostri premi, significato di passione, devozione e sacrificio. 

Ricordiamo inoltre che anche il Ribolla Gialla 075 Carati ha vinto l'oro nella scorsa edizione "primavera" del concorso Gilbert & Gaillard.

Il Prosecco Doc Treviso è un vino che ci dona molta soddisfazioni. Nel 2014 è stato vincitore della medaglia di bronzo all'International Wine and Spirits Competition; medaglia di bronzo anche al San Francisco International Wine Competition e al Japan Wine Challenge.

Il Prosecco Doc 075 Carati è un vino dal colore giallo paglierino, profumato e fruttato dal sapore floreale. Il Prosecco Doc Treviso è un vino molto versatile, ottimo per accompagnare diversi tipi di pietanze, particolarmente di pesce e perfettamente indicato anche per l'aperitivo.

Il Concorso Internazionale Gilbert & Gaillard si sviluppa ogni anno in tre sessioni: autunno, inverno e primavera. Un'altra medaglia l'abbiamo portata a casa, ci impegneremo con costanza affinché ai vini Piera Martellozzo ne vengano attribuite altre.

Condividi: