I vini nel mondo: Piera Martellozzo al Prowein e al Vinitaly

A marzo tutti i vini nel mondo si danno appuntamento alle due fiere più importanti del settore: Prowein e Vinitaly dove Piera Martellozzo sarà l' "ambasciatrice" del Prosecco Doc.

Prowein è la più importante fiera internazionale di vini e liquori. Si svolge dal 15 al 17 marzo 2015 a Düsseldorf. I vini Piera Martellozzo vi aspettano al Padiglione 15, Stand C 19.

Piera Martellozzo porterà in Germania i suoi vini italiani, in particolare le sue etichette di Prosecco Doc, per far conoscere questa chicca italiana che ultimamente sta vendendo più dello champagne.

Dal 22 al 25 marzo a Verona Fiere si terrà la 49esima edizione del Vinitaly, il Salone dei vini nel mondo e dei distillati all'insegna della qualità.

Per Piera Martellozzo quest'anno sarà un Vinitaly all'insegna della dolcezza e del colore. Un occhio di riguardo verrà posto ai vini dolci e al Prosecco Doc, accompagnati da piccoli macarons.

Vinitaly 2015 comprenderà oltre 4.000 espositori e 91.000 mq. I vini Piera Martellozzo saranno ospitati al Padiglione 6, Stand E8.

Sia al Prowein che al Vinitaly, Piera Martellozzo presenterà una nuova linea: Pierta Di. Una linea di vini IGT (indicazione geografica tipica), legati al territorio delle Grave caratterizzato da sassolini, da pietre che danno il nome a questi vini, freschi, leggeri, minerali.

Condividi: